A Cento per gli impianti sportivi di Santa Liberata
Sarà che l’operazione di speculazione edilizia avviata dal Comune di Cento sull’area sportiva di Santa Liberata è una delle cose più scandalose avvenute negli ultimi mesi in questa provincia, vuoi che conosco bene quella zona avendola frequentata spesso ai tempi della mia esperienza arbitrale, vuoi che sono pure candidato nel collegio di Cento II, oggi pomeriggio sarò insieme alla neonata associazione NOI Cento alla loro manifestazione:
vi aspettiamo TUTTI
nel piazzale antistante il percorso vita di Cento:MANIFESTAZIONE con l’aperitivo
di NOI CENTO• per la salvaguardia dell’intera area verde-sportiva di Via Santa Liberata
• contro le proposte di progetti di cementificazione deleteri per l’intera comunità centese.“… la libertà è partecipazione! …”
Intrattenimento per bambini
1 Comment
L’area Santa liberata NON va assolutamente toccata. Oltre ad essere il polmone centrale di Cento è anche, dal punto di vista umanistico di noi ragazzi, un luogo ricco di ricordi e di esperienze! Credo che sia giusto che l’pinione di NOI cittadini sia la cosa più importante! Non credo sia così indispensabile costruire altre case date le ultime e continue costruzioni di esse in altre zone, non credo sia utile aprire un ulteriore supermercato dato la moltitudine di quest’ultimi in un territorio così ridotto e infine il parcheggio non servirebbe a nessuno scopo in quella zona data la più che sufficiente disponibilità in altre zone