Il 15 aprile Terra in edicola
Mercoledì prossimo, 15 aprile, esce in edicola un nuovo quotidiano nazionale: Terra, giornale di politica, ambiente, cultura e informazione pulita.
Potremmo discutere tanto sull’utilità o meno di uscire con un quotidiano verde in edicola. Però va dato atto, come sostiene la Presidente Francescato, che questo rappresenta “il compimento di una trasformazione che ci ha portato a creare da Notizie Verdi una nuova proposta editoriale, più ricca di contenuti e, ci auguriamo, capace di incontrare l’interesse di tutti coloro che sono sensibili alle tematiche ecologiche. Il tutto senza rinunciare alla nostra identità”. Che non è poco, considerando che la stessa vi ha appena rinunciato (all’identità) confluendo nella sinistra e la libertà.
Ma basta con le polemiche, la campagna elettorale è alle porte ed un giornale che esce in circa 60 città (la lista completa la troverete sul sito www.terranews.it) è sicuramente utile. L’elenco sul sito non c’è ancora ma c’è un programma di abbonamenti per recapitare il quotidiano direttamente a casa la mattina stessa del giorno d’uscita del giornale. E magari penseranno anche ad un programma d’abbonamento on line, per ricevere il numero pdf sul proprio computer.
Un augurio sincero alla redazione di Terra, ed in particolare all’amico Direttore Editorale, Giovanni Nani.
L’aspettiamo in edicola.
1 Comment
ciao, segnalo che da venerdì sul sito http://www.terranews.it potete trovare la lista delle città dove uscirà Terra il prossimo 15 aprile.
Grazie per l’incoraggiamento. Un saluto da Terra