• In manutenzione…

    Immagine 16Quella che prima era un’alleanza elettorale, poi un progetto politico, poi ancora un’alleanza elettorale, poi un progetto politico ma solo dopo le regionali, insomma ciò che esisteva solo per mantenere nella vita politica i suoi autoproclamati dirigenti sta implodendo su se stesso.

    Dopo l’uscita dei Verdi che hanno chiuso a Fiuggi la loro avventura in SeL anche i Socialisti sospendono le attività connesse a Sinistra e libertà (e ecologia?) compreso il sito internet, che risulta da un giorno in manutenzione. Cosa questa abbastanza imbarazzante per un progetto politico che vuole rinnovare la sinistra italiana, tanto che addirittura Occhetto pare abbandonare la nave…

    Forse finalmente si apre lo spazio per un’alleanza elettorale realmente eco-libertaria (con tutti i suoi limiti, ma non sarà certo peggio delle biciclette con il Pdci) in attesa della costituente ecologista…

5 Comments

  1. giovanni says: 15 Novembre 2009 at 00:02

    o forse finalmente andrete a regalare voti al PD che proseguirà la sua politica di destra clericale e menefreghista in tema d’ambiente…

  2. leo says: 16 Novembre 2009 at 12:33

    ah, perchè sinora sinistra arcobaleno e sinistra e libertà non hanno regalato voti (su voti, su voti, su voti) al pd…

  3. leo says: 15 Dicembre 2009 at 15:40

    e cmq qui non si contesta l’esistenza di sinistra e libertà (ora ecologia), ma si rivendica l’esistenza di un soggetto ecologista.

Trackbacks for this post

  1. Verdi di Ferrara » L’incontro “Un futuro ecologista, ripartiamo dal pensiero verde per una nuova Costituente ecologista” disponibile su Radio Radicale
  2. L’incontro “Un futuro ecologista, ripartiamo dal pensiero verde per una nuova Costituente ecologista” disponibile su Radio Radicale | BASEVERDE

Leave a reply.