Quel genio della Brambilla
Avevo esplicitato, tempo fa, la mia sorpresa nel tornare dalle vacanze e trovarmi di fronte al nuovo genio della politica berlusconiana, l’unica a poter proseguire l’opera del cavaliere e futura leader del Partito del Popolo delle Libertà. Sui successi politici della delfina mi ha tolto le parole di bocca luca sofri (ben 10 candidati dei “circoli” fra le centinaia del PDL) sulle vicissitudini animaliste della signora Brambilla ci pensa invece Marcello ad aggiornarci: sonori fischi da alcuni manifestanti che a Milano hanno organizzato una iniziativa contro le pellicce, promossa da Oipa, Organizzazione internazionale per la protezione degli animali. Che la vicenda del canile di Lecco abbia influito sugli animalisti?
4 Comments
Giusto, visto che lei stesso definisce fuoriluogo il suo blog perchè non lo chiude? Così facendo, farebbe un grande favore a larga parte dei navigatori del web 🙂
per la verità farei un favore ad una minima parte dei navigatori, a meno che i dati di accesso al server siano sottodimensionati….
Ho perso il primato per i commenti inutili 🙁
Trackbacks for this post