10 a 0
Alle 20.30 di mercoledì sera l’articolo di Estense.com sull’arresto di un tunisino di 20anni con 30 dosi di eroina nell’intestino contava 10 commenti, un altro articolo messo on line più o meno alla stessa ora che dava conto dell’arresto di un 45enne comacchiese, fermato con 200 grammi di hashish di commenti ne aveva 0.
Che si fa, “cari” commentatori di Estense.com, discriminiamo le sostanze? Guardate che con la legge fini-giovanardi (ripeto F-i-n-i – e – G-i-o-v-a-n-a-r-d-i) non si può più, sono tutte uguali.
2 Comments
MA COME VI PERMETTETE?ASSOCIARE MIO FIGLIO ALLA DROGA, ALL’ATIFASCISMO.RIMUOVETE IL LINK DEL MIO BLOG E IL TAG.NON SIETE AUTORIZZATI A FAR LE VOSTRE CAMPAGNE IN NOSTRO NOME.
MARIA ELIANTONIO
Gentile signora Maria, premesso che il post a cui si riferisce è evidentemente un altro, che peraltro riportava il comunicato stampa del Festival di Bologna, ho rimosso link e tag al caso di suo figlio esclusivamente per rispetto al suo dolore. Nonostante questo continuerò a pensare che non ci sia niente di ingiurioso nell’essere associati all’antifascismo e che la morte di suo figlio sia l’ennesima tragica conseguenza della guerra alla droga.