Cose futili
In Inghilterra c’è chi perde le partite perchè i propri tifosi lanciano centinaia di palloncini in campo. E non fa ricorso, probabilmente perchè ci tiene alla faccia. In Italia c’e’ chi perde una partita su un colpo di testa da calcio d’angolo e fa ricorso perchè il raccattapalle avrebbe favorito la squadra di casa mettendo il pallone a disposizione del giocatore troppo in fretta. A parte lo stupore intrinseco nel fatto che un raccattapalle favorisca la squadra di casa (un fatto simile è inaudito in uno sport leale come il calcio), rimane il dubbio: il pallone era fermo? Se sì, come credo, allora si giochi signori, e si prenda pure gol serenamente.
PS: ecco il regolamento del Giuoco del Calcio, puo’ essere utile a chi giuoca a calcio.
3 Comments
Ma cosa ci si può aspettare da un presidente che ai tempi del Venezia si accordava sui pareggi e non riusciva nemmeno a tenerlo nascosto. Ti ricordi qualche anno fa quando in zona Cesarini l’attaccante del Venezia subentrato da poco segno il gol della vittoria e venne inseguito dai suoi compagni che volevano malmenarlo?
Questo è uno che fai il pari con quello del Napoli che l’anno scorso sosteneva che l’Italia è un paese escrementizio perché a suo dire le squadre di città grandi dovrebbero essere sempre in serie A e non ci dovrebbero essere retrocessioni 😀
Grandi imprenditori illuminati!!!
Dimenticavo… le futilità sono il mio campo 😛
hai fatto la tua scelta di campo insomma