Notizia futile
La notizia molto futile, ma dilettevole, è che a 15 giorni dalla rinascita di blogbabel questo blog, continuando a scalare la classifica con passo lento ma deciso, ha superato il blog di Alfonso Pecoraro Scanio.
Detto che l’ex Ministro ha tirato i remi in barca da un po’, rimangono però altre piccole soddisfazioni. Aver superato Antonio Palmieri, ex webmaster del sito di Forza Italia, ora Onorevole deputato del PDL, e soprattutto essere un posto sopra all’altro ex Ministro, ma delle Comunicazioni, Gentiloni…
Saponaro è ancora lontano, ma ci stiamo lavorando…
2 Comments
ma ancora credi alle classifiche di blogbabel? lo sanno tutti che le “modificano” a mano a seconda delle simpatie dei ragazzi che ci lavorano.
alcuni bloggers italiani che hanno avuto da ridire sono stati bannati dalla loro classifica.
che poi si vantano a destra e manca di riuscure a leggere le discussioni dei blog , quando in realtà la loro home page ci sono solo link a repubblica.it o corrriere.it insomma una ciofeca.
se segui la politica il mio blog lo trovi spesso in queste discussioni http://www.wikio.it/blogs/politica
ciao
io credo a poche cose. fra queste credo alla mia fame (per questo mangio due/tre volte al giorno) e alla legge della relatività di einstein (capendone poco). Il resto è un enorme dubbio che avvolge la mia vita. Certo posso dire che la verdidicità della classifica di blogbabel è fra le mie ultime preoccupazioni mentre trovo interessante la possibilità di veder riuniti (anche se sotto un link a repubblica.it) le discussioni in corso. E mi spiace wikio, che pure visito frequentemente, continua a non piacermi.
Si sa i gusti sono tanti, milioni di milioni….