Social spamming…
Siccome questo blog è molto attento alle segnalazioni dei lettori (anche perchè sinora ne è arrivata una sola, ed è il solito pedro), non posso esimermi dal segnalare il nuovo video de LaPersonaDepressa, blog che nelle ultime settimane si è data la mission di sfottere la blogosfera italiana. L’oggetto della satira del video odierno è blogbabel, una delle tante classifiche di blog (nella quale questo blog risulta, addirittura, al 4109esimo posto). Alcune considerazioni, per provare ad arrivare alle 10 righe intelligenti.
- Il blog de LPD è uno dei pochi sollazzi quotidiani, anche se spesso è un po’ troppo autoreferenziale rispetto al mondo dei blog (ma la mission in fondo non è quella?)
- La blogosfera (diamine, ho scritto due volte blogosfera, due volte mission, pero’ solo una volta autoreferenziale) a volte la prende bene, a volte meno bene. Più o meno come i politici con la satira. Leggi tutto il mondo è paese, anche quello virtuale.
- L’ultimo video è davvero divertente, come il precedente.
Bene, le 10 righe son fatte, i link pure, è ora di togliere il minestrone dal fuoco ;-).
PS: c’entra poco, ovvero mi auguro non c’entri mai. Ma la blogosfera (e tre) permette a volte (forse più spesso che la carta stampata) riflessioni importanti: segnalo quindi questo articolo di Luca Sofri per Nova. Mi limito a linkare l’articolo, non si sa mai…
2 Comments
Grande LPD 😀
Però blogosfera l’hai scritto quattro volte 😛
Trackbacks for this post