6 Comments

  1. z says: 10 Febbraio 2010 at 11:24

    chissà il resto della CEE come sarà fiera e contenta….bravi!

  2. leo says: 10 Febbraio 2010 at 11:53

    purtroppo era una bufala..

  3. Bucarestino says: 10 Febbraio 2010 at 20:06

    ma come riuscite voi tagliani ad essere così stronzi !? nel fratempo anche gli ultimi idioti hanno capito che si trata di una notizia fake, di un sito satirico romeno ( http://www.times.ro/international/romania-a-trimis-ajutoare-in-tahiti )

    ignoranti ed infantilizzati
    un vero popolo della libertà

  4. leo says: 11 Febbraio 2010 at 18:59

    beh, non c’è mica bisogno di offendere, per di più questo blog mi pare abbastanza lontano dal “paese/popolo delle libertà”. Resta, una volta ammesso l’errore, un buon pezzo di satira con effetti involontari ancora più divertenti. E qui, sia chiaro, nessuno ce l’ha con i rumeni…

  5. Bucarestino says: 12 Febbraio 2010 at 17:59

    Ma come non offendere quando i siti italiani sono stati praticamente gli unici al mondo a commentare quello che li pareva la prova dell’inferiorità romena… !?

    Leggi qui, per favore: http://attivissimo.blogspot.com/2010/02/esercito-romeno-tahiti-anziche-haiti.html

    sia il post che i commenti.

    Chiede il blogger: “come mai questa bufala sia andata a segno in Italia ma non altrove”

    Risponde un altro: “in Italia ci siano cascati perchè è sempre presente qui da noi l’abitudine di considerare i romeni dei sottosviluppati ritardati”

    Tutto qui.

  6. leo says: 13 Febbraio 2010 at 18:05

    si ma prenditela con il commento dell’altro blog. qui ci siamo cascati alle 10:39 e alle 10:57 abbiamo corretto ammettendo che era una bufala.
    e mai, posso assicurare, ne io ne la fonte diretta (ilkuda) abbiamo anche solo pensato di provare “l’inferiorità romena” (e credo anche paolo attivissimo, che peraltro è svizzero)
    proprio non ci passa neanche per l’anticamera del cervello.
    e poi già ne abbiamo abbastanza della nostra di inferiorità (Berlusconi e Bertolaso possono ormai organizzare un master)…
    ciao

Leave a reply.