Padania Blog Contest
Già non mi è mai piaciuto il termine “Patria”. Non parliamo poi di “sacri confini”. Se poi ci aggiungiamo una “migrazione selvaggia”, e una “bomba a tempo” ce ne è abbastanza per il Padania Blog Contest. Invece è Beppe Grillo (chiedo scusa per il link), che inveisce sui Rom. Come non ci fossero mai stati in Italia, o come se fossero loro, e non semplicemente dei Rumeni (alcuni ovviamente), gli importatori di criminalità nel nostro paese. Guardacaso Rom, nella lingua zingara significa “persona”, “essere umano”. Io credo, continuerò a credere nonostante Grillo, che gli esseri umani debbano potere essere liberi, non certo di “deliquere”, ma certamente di spostarsi e vivere in questo mondo. Siano comunitari, siano africani, asiatici e addirittura Rom romeni. Non ho neanche più la forza di spiegarne il perchè.
7 Comments
Ma non c’era chi diceva che il movimento dei grillini (grilletti?) è di sinistra? O forse intendevano che è un movimento sinistro?
W i banali giochi di parole.
No, i grillini sono la brutta copia dei berluscones. Incapaci di fare autocritica, pendono dalle labbra del loro capopopolo, pure quando scrive un post disgustoso come questo, dove le “idee” più reazionarie si mescolano all’ignoranza e alla demagogia, agitando lo spettro della paura.
Basta leggere i vari commenti per capire di che pasta sono fatti.
Ma credo ci sia altro. L’Idv è un partito di sinistra?
Basta leggere i vari commenti
Mi sono fermato alla lettera di quello che ha casa in Romania, una moglie in Romania, una azienda in Romania.
> L’Idv è un partito di sinistra?
Nonostante quello che pensano molti elettori (che si credono di sinistra?) l’italia dei valori non si è mai dichiarata di sinistra. basta guardare i suoi eletti (a cominciare da de gregorio, sempre per parlare di selezione dei candidati…). l’unico motivo che porta di pietro a stare da questa parte è la sua nemesi berlusconi. Persa quella perso tre quarti dell’elettorato…
E per di più si sono appropriati dell’iconografia di “V for Vendetta”!!!!!
adesso ho capito perchè ce l’hai così tanto con grillo… 🙂
Lo vuoi? Te lo presto, son 500 e passa pagine.
Però ci son le figure eh :°D