• Aiutare l’economia…

    Udite udite, Silvio Berlusconi ha delle seguaci: il suo comprate, comprate, comprate non è quindi caduto nel vuoto.

    Si chiamano Victoria Beckham e Paris Hilton. Diciamo due ragazze che non hanno mai avuto grossi problemi a spendere e spandere e che negli ultimi giorni hanno dato sfoggio di tutto il loro impegno per venire incontro al nostro sinistro Presidente del Consiglio.

    La prima,la settimana scorsa, ha speso a Milano (dove accompagnava il maritino neo acquisto milanista) la bella cifra di 100.000 euro in due giorni. Secondo il Metropolitan Post la carta di credito della signora Beckham è stata infatti usata per acquistare gli oggetti più svariati: dalla borsa trapuntata di diamanti a video-giochi per marito e figli.

    La seconda, dopo aver dato lezioni di politica a McCain, si è improvvisata economista: la rampolla della famiglia Hilton, nei giorni scorsi in Australia, aveva attirato su di sé molte critiche per aver fatto acquisti per 5.560 dollari australiani (2.724 euro) in soli 40 minuti (che voglio dire, datemi la sua carta di credito e mettetemi in un applestore e vedrete che faccio di meglio…). Con un colpo di genio la ragazza ha risposto alle critiche delle organizzazioni caritatevoli locali dicendo: “Sono in Australia. Penso che sia molto importante aiutare l’economia, qui come in tutto il mondo“. E ha aggiunto: “Che c’è di male a fare un po’ di shopping? E’ Capodanno e ho bisogno di un vestito per il veglione“.

    Come darle torto?

    Dal Resto del Carlino.

Leave a reply.