Fuoco di sbarramento…
Chissà perchè Giovanardi e Serpelloni screditano preventivamente una ricerca di sei università italiane finanziata dal precedente governo sugli effetti delle sanzioni amministrative previste dalla leggei Fini-Giovanardi sulle droghe?
Sul blog di fuoriluogo qualche indizio in più…
3 Comments
Giovanardi è un assassino, sciacallo, untore e parassita del tossicodipendende e voi di fuoriluogo forum droghe, siete i suoi degni compari: l’altra faccia della moneta.
Parassiti dei tossicodipendenti.
PS. ma non dovevate chiudere bottega?
Mi dispiace ma siamo ancora qui, nonostante le poche risorse ed i suoi frequenti “auguri”. Ma abbiamo le idee, quelle sì, e quel che è certo è che non siamo parassiti ma semplicemente persone che credono in quello che fanno e per questo continueranno a lavorare per sensibilizzare l’opinione pubblica verso la legalizzazione delle sostanze.
Per quel che riguarda poi i suoi giudizi personali sul Ministro Giovanardi, premesso che il sottoscritto nutre profonda disistima politica per il suddetto, chiarisco bene (anche anche per le autorità giudiziarie che ultimamente si occupano un po’ troppo spesso di commenti sui blog) che essi NON riflettono le idee, i sentimenti e le modalità di espressione delle opinioni del curatore di questo blog. Peraltro ero nel dubbio se oscurarli o meno: ma essendo rivolti indirettamente anche al sottoscritto non volevo certo essere tacciato di censurare le critiche, anche se ben poco costruttive…
Ho letto l’articolo Giovanardi su Fuoriluogo. Sicuramente ho cliccato qualcosa. Mi sono accorto dopo avere commentato sul suo Blog che il link era cambiato. Allora sono tornato nella pagina di Fuoriluogo e ho riscritto la stessa cosa.
Il commento nel suo Blog è stato un errore. Io lei non la conosco mentre conosco personalmete quelli di FuoriluogoForumdroghe e loro conoscono me.
Lei continui pure tranquillo la sua strada che grazie al proibizionismo le è concessa.