• Questo culo può far cambiare idea?

    “Non accetto di associare alla mia città qualcuno che non abbia una moralità certa e se Belen ha fatto uso di droga, a questo punto non mi fa piacere vederla sul palco dell’Ariston. Non cambio idea se una ha un sedere particolarmente bello rispetto a Morgan che aveva i capelli strani”.

    Sentenziò ieri il Sindaco di Sanremo alla notizia che Belen avesse confessato di aver consumato cocaina nei locali bene di Milano.

    “Dopo la conferenza stampa ho letto i giornali che stamattina non avevo avuto tempo di guardare e ho potuto accertare che la situazione di Belen è molto differente da quella di Morgan. Reputo Belen una grande artista e spero quindi che possa chiarire, prima di tutto per lei, il suo coinvolgimento”.

    Disse poi lo stesso sindaco poche ore dopo.

    Ora a parte esprimere la solidarietà a Belen, che per il solo fatto di stare con Corona non la meriterebbe, perchè invischiata in una caccia alle streghe tutta italiota, mi chiedo prima che la legge ammazzablog mi impedisca di farlo: ma è il culo di Belen che l’ha convinto o una qualche foto nell’archivio del citato fidanzato della showgirl argentina?

    Dimenticavo, è un Sindaco del PDL…

1 Comment

  1. Pedro says: 4 Agosto 2010 at 17:14

    …è il culo di Belen che l’ha convinto o una qualche foto nell’archivio del citato fidanzato della showgirl argentina?

    …bel quesito, anche quello della foto!!!

    Solo una foto del culo di Morgan potrebbe fugare i dubbi sulla disparità di trattamenti ma… non rovinare la nuova e moderna linea (o curva?) editoriale!

Leave a reply.