E rimandarli in esilio?
Non sono certo convinto che l’esilio sia la migliore soluzione dei problemi politici di un paese, ma forse di quelli economici sì. Di fronte all’arroganza reale c’è forse poco da fare.
Non sono certo convinto che l’esilio sia la migliore soluzione dei problemi politici di un paese, ma forse di quelli economici sì. Di fronte all’arroganza reale c’è forse poco da fare.
9 Comments
Essendo un blog pubblico, non posso esprimermi nel modo dovuto e con epiteti giusti. Un semplice “ridicoli”, come del resto il concetto di monarchia, potrebbe essere sufficiente.
mio padre, internato di guerra sotto i tedeschi, non simpatizzava certo per ilre…ricordiamoci che solo grazie alla repubblica siamo cittadini, non sudditi della monarchia secondo lo statuto albertino….
Ma se glieli diamo, poi se ne vanno?
Grande Calderoli! :°D
http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/2006/rep_nazionale_n_2701101.html?ref=hpsbdx2
Giusto i savoia possono spingere Calderoli a difendere la Costituzione Italiana. Se fossi senatore la sottoscriverei la legge, non posso anche per motivi anagrafici. Ma la proposta di mediazione di Fed3rico non è male. Anche se arriverei al massimo alla metà della cifra richiesta…
Non sapevo che al senato ci fosse un limite massimo d’età.
un limite minimo: elettorato attivo 25 anni, elettorato passivo 40.
PS: la mail serve a riconoscere l’utente, evitando la moderazione in caso di commenti già approvati. peroì probabilmente c’è la possibilità (tramite un plug in) di mandare le mail a chi ha commentato.
ps2: c’è il plug in, ma non riesco a raggiungere il sito
http://txfx.net/code/wordpress/subscribe-to-comments/
un limite minimo … non l’hai capita :°D
via dall’italia
leggete e ridete: http://insultaerika.blogspot.com/2007/11/vaffanculo-savoia.html
chiamano il loro sito reale casa d’italia in italia non c’è la monarchia :http://www.disavoia.it/