2 Comments

  1. amaryllide says: 9 Marzo 2013 at 14:28

    premesso che considero il M5S qualcosa di molto simile al fascismo delle origini. ma con un sostegno popolare molto maggiore, c’è da dire che se proprio non devono essere coerenti, è preferibile che lo siano in meglio che in peggio. Cercare portaborse e simili competenti vuol dire almeno che Casaleggio e soci si sono resi conto che selezionare fior da fiore degli scoppiati che credono a microchip e fuffa simile per avere facile controllo non è stato il massimo dell’intelligenza, e adesso corrono ai ripari, perchè dentro le aule parlamentari le vecchie volpi della politica si mangeranno i pischelli semianalfabeti in 5 minuti.

  2. leo says: 11 Marzo 2013 at 15:17

    conosco fior fiore di laureati in legge che non saprebbero manco scrivere il regolamento del proprio condominio. Rimango convinto che il rapporto con il collaboratore sia un rapporto fiduciario, e che le persone siano competenti a prescindere da laurea o diploma che sia.
    Detto ciò casaleggio e associati richiedano pure la laurea ai loro prossimi candidati, ma almeno tolgano l’abolizione del valore del titolo di studio dal programma elettorale….

Leave a reply.