Sesso esplicito
Da Marcello, per la serie “destra e sinistra sono tutti uguali”, l’assurda storia dei baci rubati in quel di Bergamo…
A Tentorio non piacciono i baci. O forse è solamente omofobo, tra le altre cose. Oppure ha realmente paura che tra le fotografie della mostra Baci rubati che Bergamo contro l’omofobia voleva allestire sul Sentierone ci siano scene di “sesso esplicito”. In questo caso sarebbe solo un po’ ignorante, nel senso che ignora ma con dolo, perchè con una telefonata agli organizzatori poteva verificare che così non è. Solo baci Signor Sindaco.
Qualunque sia la motivazione, Tentorio con questo divieto non ha rispettato un preciso impegno del Consiglio Comunale che lo scorso ottobre approvò l’adesione alla giornata mondiale contro l’omofobia. I Consiglieri comunali di Bergamo avranno la dignità di chiedere a Tentorio di rispettare il preciso mandato ricevuto?
Lo vedremo quando il Consiglio Comunale discuterà l’interrogazione presentata da tutto il Centro Sinistra.
Per l’occasione anche il blog di Elisa si è risvegliato 😉
6 Comments
il bacio in questione è il preliminare per eccellenza un buon inizio per un soddisfaciente rapporto sessuale soprattutto da parte femminile.
in merito al divieto dei baci penso che non si puo vietare ai giovani e parlo soprattutto degli adolescenti baciarsi in luoghi pubblici, il bacio secondo il mio punto di vista è l’espressione piu pura di un sentimento d’amore tra due persone.
come mai il mio commento è stato cancellato ma questo sito è di sto leonardo fiorentini?
Si vede che questo blog è molto frequentato!!!!
il suo commento, gentile luca, non è stato cancellato. semplicemente come usualmente succede per i commenti sui blog, i nuovi utenti sono moderati sino all’approvazione del primo commento. Mi scuso per il ritardo, ma sa, da queste parti (ferrara) ultimamente abbiamo altre priorità che moderare i commenti sui blog…
Ma con i soldi che avete in emilia vi riprenderete presto il guaio e se succede in campania dove ce un alto tasso di disoccupazione