3 Comments

  1. Pedro says: 29 Ottobre 2007 at 03:40

    I tifosi non si lamentano per i due rigori inesistenti o per altre piccole sviste già archiviate ma per il fatto che nonostante ciò, tutto il resto della ridicola tifoseria italiana continuerà a sostenere che alla Juve continuano a regalare o togliere qualcosa a prescindere.

    Forse è il caso di cominciare a parlare di incapacità arbitrale perché Bergomi e Caressa azzeccano al 99% la giusta interpretazione di un episodio in diretta e senza servirsi dei replay 🙂

    Se gli arbitri non sono prezzolati, come penso, allora sono incapaci. La logica non da scampo.

  2. leo says: 29 Ottobre 2007 at 17:25

    Mai sostenuto che vi continuino a regalare qualcosa. anche se lo scorso bologna-juve (ed anche il ritorno) è stato piuttosto fastidioso…

    Ma, nel merito, rimane più facile giudicare seduti in poltrona, con un video di fronte, che a correre dietro 22 bambini che giocano a calcio (perchè, nonostante tutto, i giocatori rimangono dei grandi bambinoni…) con 60.000 persone pronte ad insultarti.

    Detto anche questo ribadisco che l’arbitro ha preso due grandi cantonate, ma nonostante tutto, la situazione, per un tifoso non juventino, rimane oltremodo divertente…

    Divertente anche nonostante che Tavelli, giornalista che ho imparato ad apprezzare davanti ad un bicchiere di rosso e una scaglia di parmigiano alla defunta osteria di sky (sigh!), dica questo:
    http://www.skylife.it/sono/ftavelli

  3. Pedro says: 29 Ottobre 2007 at 18:03

    Di certe cose, come gli incontri Bologna Juve dello scorso anno c’è da vergognarsi e da scusarsi anche se incolpevoli… sono tifoso e non ci posso fare molto se accadono cose pietose.

    Se è più facile giudicare in poltrona allora che si siedano davanti al monitor invece di correre dietro a venti bambini (i portieri sono pigri :P). Comunque di personaggi preposti al giudizio ce ne sono quattro… anche se due hanno già le loro gatte da pelare per i fuorigioco e l’altro fa il cane pastore dei recinti delle panchine.

    Ad ogni modo la partita è finita e tra qualche giorno ce n’è un’altra. tornerò a guardarla nella speranza che il gioco della Juve diventi decente e che non ci siano altri episodi da commentare. Mi darebbe ancora più fastidio avere sviste a sfavore che scatenerebbero ipotesi su leggi di compensazione et similia…

    Del blog di Tavelli mi sento di poter dire senza smentita solo una cosa: qualcuno gli rifaccia la veste grafica!!! Non si può leggere del testo bianco con caratteri a 10pt (e forse sono generoso) su sfondo simil prato del campo di Sensible Soccer!!! Fortuna che esiste la combinazione Ctrl “+” 😀

Leave a reply.