Ma non avete già perso abbastanza pecorelle per mettervi i lupi in casa?
Luciana Littizzetto domenica pare abbia fatto arrabbiare la Santa Sede.
Ha fatto discutere l’attacco della Littizzetto a Benedetto XVI per la revoca della scomunica al vescovo negazionista Williamson.
«Come si fa a rimettere in circolazione un matto, uno totalmente fulminato che, malgrado tutte le prove e le testimonianze, nega l’Olocausto e poi mi dice di credere al Paradiso?» si è chiesta.
E ha continuato dicendo: «Ma non avete già perso abbastanza pecorelle per mettervi i lupi in casa? Tra un po’ restate solo voi. Dopo i musulmani, i gay, gli ebrei, Galileo, gli zingari, quali altre minoranze volete ancora perdere? Le pecorelle dovete ritrovarle, non smarrirle. Poi vi lamentate se le vocazioni dovete andarvele a cercare in Congo e tra le foche monache, che tanto sono già del ramo».
Coda di paglia?
Nella videoteca del sito di Che Tempo che fa il video della comica torinese…
2 Comments
Abrahamowicz (negazionista, …, lefevriano) provoca le reazioni dell’ “Abramo … in terra palestinese” …: due “trinità …” opposte (negazione) sulla “comune bandiera”.
La legge contro la libera ricerca della verità (divieto del dubbio), ed il negazionismo, inventato per giustificare la legge, hanno la stessa origine, la stessa necessità e gli stessi autori, non solo per via dei cognomi … comuni ma, per meglio controllare e dominare con arroganza la politica mondiale, la salute mondiale, l’economia mondiale e, finalmente, anche la religione mondiale.
Così, con un “6 biforcuto” (due triangoli opposti o in contraddizione, bugiardo) si governa l’informazione, la politica e la religione, con un “6 biforcuto”, la salute, la case farmaceutiche ed i premi Nobel e, con il terzo “6 biforcuto”, le banche, l’oro, i diamanti ed i ricatti delle coscienze del mondo bisognoso di soldi, = 666.
Si tratta di una “bestia piena di bestemmie” (lo stesso Hitler e quasi tutti i nazisti erano della stessa origine … “eletta e superiore”) che, insieme all’altra bestia … (a stelle e strisce), governa il mondo.
“Tutto si può criticare e di tutti si può dubitare, meno della bestia 666” … “nessuno può comprare o vendere senza le sue regole (… non solo banche, carte di credito, ecc.) Apocalisse cap. 13.
Sarebbe troppo lungo spiegarlo nei dettagli, ma è anche facile trovare riferimenti a volontà, come, per esempio, i non casuali 666 talenti di oro tributati “all’antenato re … del simbolo biforcuto e negazionista” (I Re, 10,14. 2 Cron. 9:13) …, sembra che “l’antenato” oltre al tempio, volle lasciare il filatterio col futuro nome 666, da legarsi “sulla fronte e sulla mano …”.
Le spressioni: “chi è simile alla bestia, … la grande potenza, chi potrà guerreggiare contro di essa?”, “forse l’ONU?”, sono ormai popolari quando si parla della bestia, esattamente come profetizzava S. Giovanni.
La bestia controlla e ricatta gli stati, i governi delle nazioni del mondo: FMI, OMS, ecc.!
Se non ci sono guerre, essa le produce, se non vi sono malattie, essa le “fabbrica”, con i vaccini, farmaci, agricoltura chimica, ecc., vedi anche Terrosimo Mediatico; genera le guerre per portare la “pace” (che è come fottere per la verginità), tutto per poter costituire altri profitti, dopo che ha distrutto……e, soprattutto per il “Nuovo Ordine Mondiale E…..” (N.O.M.E. / NOMEN OMEN: Apocalisse 13, 18).
Si pensi ai controllori di “Echelon”, il sistema di spionaggio elettronico a mezzo dei satelliti, che controlla e registra OGNI tipo di messaggio inviato e ricevuto a mezzo, telefono, fax, e.mail, internet e non controllano solo quello, ma anche gli esecutori ed i gestori di tutto il TOP SECRET (la Vera informazione) mondiale…..
Infine, si pensi anche al “copricapo …” imposto a tutti i politici del mondo, nessuno escluso, quando “osano timidamente chiedere udienza” alla bestia, …rinnegando tutto quello che gli viene ordinato di rinnegare.(!)
Sono sincero, non ci ho capito nulla.
Il commento lo lascio qui, con la sola avvertenza che intuisco di non condividerne il contenuto.
Magari qualche lettore puo’ spiegarmelo meglio…